UVZERO abbronzatura spray

UVZERO contiene una formula abbronzante innovativa e naturale con estratti di aloe vera e principi attivi anti-aging . Con un semplice gesto dona un colorito dorato e naturale , idrata in profondità , rigenera e ricompatta la pelle senza ostruirne i pori . UVZERO si distingue in due prodotti :

UVZERO NATURAL e UVZERO INTENSIVE , entrambi adatti a viso e corpo …

UVZERO natural

UVZERO NATURAL si applica in pochi secondi grazie all’effetto nebulizzante dell’erogatore privo di gas ,a spray continuo , che distribuisce il pigmento in modo omogeneo e naturale SENZA MACCHIARE , lo si può asciugare con il phon a temperatura tiepida . Grazie al DHA (driidrossiacetone) , un ingrediente naturale estratto dalla canna da zucchero , la pelle si colora piano piano in maniera uniforme e dorata nelle successive 3/4 ore . Trascorse almeno queste poche ore , il prodotto si può lavare via e non facendo accumolo nella pelle , si può applicare più volte a settimana . Per un risultato ottimale , si consiglia l’uso di scrub di tanto in tanto . Grazie alla facilità di utilizzo ed al risultato naturale , è adatto a tutti i tipi di pelle .

UVZERO intensive

UVZERO INTENSIVE si applica in pochi secondi grazie all’effetto nebulizzante dell’erogatore privo di gas ,a spray continuo , che distribuisce il pigmento in modo omogeneo , lo si può asciugare con il phon a temperatura tiepida . Grazie al DHA (driidrossiacetone) , un ingrediente naturale estratto dalla canna da zucchero , la pelle si colora piano piano in maniera uniforme e dorata nelle successive 3/4 ore . Trascorse almeno queste poche ore , il prodotto si può lavare via . Per un risultato ottimale , si consiglia l’uso di scrub di tanto in tanto e l’utilizzo del prodotto una volta a settimana . UVZERO INTENSIVE , a differenza di UVZERO NATURAL , contiene oltre DHA , anche dei bronzer immediati che donano un colorito più intenso . Questo comporta un pò più di dimestichezza nell’ applicazione ( per facilitare una volta spruzzato si può stendere con un guanto in lattice ) e lo rende più adatto a pelli scure .

UVZERO 100% naturale

UVZERO NATURAL e UVZERO INTENSIVE sono prodotti 100% naturali , clinicamente testati , privi di controindicazioni , realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente : senza l’uso parabeni , propellenti , non testati su animali , senza scadenza in quanto sotto vuoto . MADE IN ITALY

COME utilizzare

Applicare sulla pelle pulita rimanendo a una distanza di circa 30 cm iniziando a spruzzare da sopra la fronte scendendo delicatamente lungo le aree di pelle da abbronzare , avendo cura di non eccedere con il prodotto ( la pelle deve risultare inumidita ) . Attendere che il prodotto sia asciutto ( per velocizzare ed ottenere un miglior risultato utilizzare il phon a temperatura tiepida ) . La durata dell’abbronzatura varia da un minimo di 3 giorni a un massimo di 7 giorni . La cura della pelle , lo stile di vita , il tipo di abbigliamento e la tipologia della pelle sono fattori individuali che influenzano la durata dell’abbronzatura , che è comunque garantita .

© Copyright - Progetto Sole 2015